Lezione di Analisi Matematica per studenti delle scuole superiori

13/05/2017

"Su alcune proprietà fondamentali dei numeri reali"

Sabato 13 maggio 2017 presso il Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano è in programma una lezione universitaria di Analisi Matematica per gli studenti dell'ultimo anno di scuola superiore interessati ad iscriversi ad un corso di laurea in Ingegneria.

Attraverso la lezione, tenuta dal Prof. Giovanni Catino del Politecnico di Milano, potrai avere un primo approccio con un insegnamento base degli studi ingegneristici.

La lezione si terrà presso il Campus di Via Scalabrini 76 a Piacenza con il seguente programma:

• 8.30 – 9.00: accoglienza
  • 9.00 – 11.00: lezione "Su alcune proprietà fondamentali dei numeri reali"

Le iscrizioni all'evento sono chiuse. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a orientamento.piacenza@polimi.it

Ti segnaliamo inoltre che nella stessa giornata si svolgerà anche la quindicesima edizione dell’evento Cultura e Motori, con il tema "2017... la Passione a quattro ruote".