Open Day per gli studenti delle scuole superiori

17/03/2017

Un evento dedicato alla presentazione dei corsi di laurea in Ingegneria Meccanica e Progettazione dell'Architettura

L'Open Day del Polo Territoriale di Piacenza, dedicato alla presentazione dei corsi di laurea in Ingegneria Meccanica e Progettazione dell'Architettura, si svolgerà VENERDI' 17 MARZO.

Le iscrizioni all'evento sono chiuse. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a orientamento.piacenza@polimi.it

Ingegneria Meccanica – Programma:

Campus di Via Scalabrini 76

• 9.00 – 9.30: Registrazione e ritiro welcome kit
  • 9.30 – 11.30: Presentazione del corso di laurea in Ingegneria Meccanica ed approfondimento sulle opportunità per il laureato nel mondo professionale (Aula L)
  • 11.30 - 12.30: Approfondimento sul test di ingegneria e sulle immatricolazioni (Aula L)
  • 14.30: Test di ingegneria TOL

Progettazione dell’Architettura – Programma:

Campus di Via Scalabrini 76

• 9.00 – 9.30: Registrazione e ritiro welcome kit
  • 9.30 – 11.00: Presentazione del corso di laurea in Progettazione dell’Architettura (Aula D)
  • 11.00 – 13.00:  Lezione di progettazione architettonica con simulazione di laboratorio “La mia architettura” (Aula D)

Campus di Via Scalabrini 113:

• 14.00 - 17.00: Incontro di approfondimento sul test di architettura (sezione di “Storia”, “Disegno e Rappresentazione” e “Matematica”) (Pad. Guidotti)

Ricorda che potrai ritirare al welcome point il tuo attestato di partecipazione per giustificare l’assenza scolastica.