PMI DAY – La fiera del lavoro delle piccole e medie imprese

13/11/2019

Vuoi scoprire i percorsi di crescita professionale e le strategie di mercato di alcune fra le più importanti realtà del tessuto economico italiano?

Mercoledì 13 novembre dalle 10.00 alle 16.00 il Career Service organizza il PMI DAY, l’appuntamento annuale dedicato al lavoro che mette in contatto le Piccole e Medie Imprese e studenti e laureati Polimi!

L'evento si svolgerà nel Campus di Milano Bovisa (Edificio BL27 - Via Lambruschini, 4).

Durante la fiera, per la prima volta sarà proposta una nuova attività: CV-CHECK, un momento dedicato a tutti gli studenti/laureati interessati a fare revisionare il proprio curriculum vitae dalle aziende.

Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili al link www.careerservice.polimi.it/it-IT/Meetings/Home/Index/?eventId=16965