Ti trovi in:

06/03/2020

Un evento dedicato alla presentazione dei corsi di laurea in Ingegneria Meccanica e Progettazione dell'Architettura

Venerdì 6 marzo 2020 nel Polo Territoriale di Piacenza (Campus Arata, via Scalabrini 113) si svolgerà l'Open Day, dedicato alla presentazione dei corsi di laurea in Ingegneria Meccanica e Progettazione dell'Architettura.

Ingegneria Meccanica – Programma:

• 9.00 – 9.30: Registrazione e ritiro PoliMi Bag
  • 9.30 – 12.30: Presentazione del corso di laurea in Ingegneria Meccanica e testimonianze di allievi ed ex allievi del corso di laurea (Pad. Guidotti)
  • 14.00: Test di ingegneria TOL* (Aula informatizzata 5) (iscrizioni dal 2 al 4 marzo 2020; per iscrizioni al test vedasi informativa sottostante)

L'evento è libero e aperto a tutti gli studenti interessati; per motivi organizzativi chiediamo d'iscriversi alle attività di Ingegneria Meccanica entro mercoledì 4 marzo compilando la form dedicata.

Progettazione dell’Architettura – Programma:

• 9.00 – 9.30: Registrazione e ritiro PoliMi Bag
  • 9.30 – 10.30: Presentazione del corso di laurea in Progettazione dell’Architettura (Pad. Manfredi)
  • 10.30 – 13.30: Incontro di approfondimento sul test di architettura (sezioni di "Disegno e Rappresentazione", "Matematica" e "Storia") (Pad. Manfredi)
  • 14.30 – 16.30: Laboratorio di progettazione architettonica “Comporre architettura” (Pad. Manfredi)

L'evento è libero e aperto a tutti gli studenti interessati; per motivi organizzativi chiediamo d'iscriversi alle attività di Progettazione dell'Architettura entro mercoledì 4 marzo compilando la form dedicata.

A tutti coloro che si iscriveranno e parteciperanno all'evento sarà rilasciato un attestato per giustificare l’assenza scolastica.

* SESSIONE DEL TEST DI INGEGNERIA TOL
Attenzione: l’iscrizione all’evento attraverso la form presente in questa pagina non è in alcun modo correlata all’iscrizione al test di ingegneria TOL che si svolgerà il pomeriggio dell’evento. Per sostenere il test di ingegneria TOL di venerdì 6 marzo è necessario iscriversi dal 2 al 4 marzo, secondo le modalità e le tempistiche indicate nella pagina dedicata del sito di Ateneo.