Ti trovi in:

Borse di studio Polipiacenza

L’Associazione Polipiacenza bandisce un concorso per 10 borse di studio da Euro 2.500,00 cadauna denominate ”Polipiacenza-ME8" per studenti intenzionati ad iscriversi - per l’A.A. 2020/2021 - al secondo anno regolare del PSPA "ME8 - Machine Tools Engineering” del corso di laurea magistrale in Mechanical Engineering - Ingegneria Meccanica attivo presso il Polo Territoriale di Piacenza.

Gli studenti interessati sono tenuti a inoltrare domanda di partecipazione tramite l'apposita funzione disponibile nei Servizi Online - sezione Agevolazioni e Convenzioni - Borse di studio, premi di laurea. Il termine per la presentazione della domanda è lunedì 7 settembre 2020 entro le ore 12.00 (ora italiana).

news pubblicata il: 26/06/2020