Ti trovi in:

Concorso video a premi U-MOB

Diffondere i principi della mobilità sostenibile e dare l’opportunità alla comunità universitaria di fornire la propria visione, in modo creativo, sull’accessibilità dei campus e sulle pratiche di mobilità sostenibile nelle università è l'obiettivo del Concorso Video a premi U-MOB 2019.

Il Politecnico di Milano propone alla propria comunità accademica la partecipazione al concorso a premi per la realizzazione di una clip video sull’accessibilità e la mobilità al  Politecnico.

Il tema dovrà essere trattato dal punto di vista degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU, evidenziando le criticità o i vantaggi dei diversi mezzi di trasporto, le possibili soluzioni per la riduzione degli impatti.

Tutti i membri della comunità politecnica (studenti, docenti, ricercatori, assegnisti, dottorandi e personale tecnico-amministrativo) possono partecipare, singolarmente o in gruppo, inviando il proprio video entro il 29 febbraio 2020 (la scadenza è stata prorogata).

Maggiori informazioni su www.campus-sostenibile.polimi.it/umob2019

news pubblicata il: 03/10/2019