Ti trovi in:

On line una sezione per le future matricole del Polo di Piacenza

In questa sezione sono riportate alcune informazioni utili per i futuri iscritti al primo anno dei corsi di laurea erogati nel Polo Territoriale di Piacenza.

Gli studenti sono comunque invitati a controllare periodicamente questa pagina e le sezioni corrispondenti sul sito di Ateneo per eventuali aggiornamenti.

Ingegneria Meccanica

• Quando immatricolarsi e come immatricolarsi: tutti i periodi per immatricolarsi sono indicati nella pagina dedicata sul sito orientamento di Ateneo.

• Presentazione del piano di studidal 26 agosto al 20 settembre 2019Maggiori informazioni sul calendario accademico.

• Inizio delle lezionilunedì 16 settembre 2019. Maggiori informazioni sul calendario accademico.

Progettazione dell'Architettura

• Iscrizione al test di architettura del 5 settembre 2019: tutte le informazioni nella pagina dedicata sul sito orientamento di Ateneo.

• Quando immatricolarsi e come immatricolarsi: le informazioni sono pubblicate nella pagina dedicata sul sito orientamento di Ateneo.

• Presentazione del piano di studi: gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Progettazione dell’Architettura NON devono inserire il piano degli studi ad inizio anno, poiché viene loro inserito d’ufficio.

• Inizio delle lezionilunedì 7 ottobre 2019 Maggiori informazioni sul calendario accademico.

Dopo l'immatricolazione

Nella sezione dedicata del sito di Ateneo dedicata agli studenti iscritti è possibile trovare tutto ciò che serve sapere dopo l'immatricolazione.

news pubblicata il: 09/07/2019