Borsa di studio “Girls@PoliPc”: domande entro il 7 marzo

E' online il bando di concorso a n. 1 borsa di studio “Girls@PoliPc” finalizzata ad incentivare le studentesse iscritte al corso di laurea in Ingegneria Meccanica del Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano a sostenere e terminare il percorso di studi.

La borsa di studio è del valore lordo e omnicomprensivo degli oneri a carico del Politecnico di Euro 2.500,00.

La borsa di studio “Girls@PoliPc” è destinata a studentesse residenti anagraficamente in Italia, regolarmente iscritte per l’A.A. 2023/2024 al primo anno del corso di laurea in Ingegneria Meccanica del Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 (ora italiana) del 7 marzo 2024. Tutte le informazioni sono consultabili nel bando di concorso allegato.