Mercoledì 23 Settembre dalle 09.15 alle 11.30 si terrà un seminario on line dal titolo "Cammini storico-religiosi e reti urbane: la Via Francigena nel territorio del fiume Po".

Se ne parlerà con Sami Tawfik, responsabile progetti dell’Associazione Europea delle Vie Francigene, ente nominato dal Consiglio d’Europa per la valorizzazione, tutela e gestione della Via Francigena.

L'evento è organizzato nell'ambito del corso di laurea in Progettazione dell'Architettura, Laboratorio di Conservazione dell’Edilizia Storica/Progettazione Urbanistica (docenti: Prof. Vito Redaelli e Prof.ssa Michela M. Grisoni - tutors: Mauro Piantoni e Nicola Badan).

Il seminario è stato pensato per gli studenti iscritti al corso di laurea ma la partecipazione è aperta anche ad altri studenti e ai soggetti esterni interessati al tema.

Per partecipare: https://politecnicomilano.webex.com/meet/vito.redaelli

Ulteriori dettagli sono disponibili nella locandina allegata.