Open Days per Ingegneria Meccanica e Progettazione dell'Architettura

Torna l'Open Day del Polo Territoriale di Piacenza, quest'anno online su piattaforma Microsoft Teams e distribuito su due pomeriggi:

• Lunedì 19 aprile dalle 15.00 alle 17.00 per il corso di laurea in Ingegneria Meccanica (dalle 15.00 alle 16.00 presentazione del corso e a seguire presentazione del Polo, servizi per gli studenti e modalità di ammissione);
  • Martedì 20 aprile dalle 15.00 alle 17.00 per il corso di laurea in Progettazione dell'Architettura (dalle 15.00 alle 16.00 presentazione del corso e a seguire presentazione del Polo, servizi per gli studenti e modalità di ammissione).

E' possibile iscriversi fino al 16 aprile (ore 16.00) compilando la form dedicata e scegliendo l'evento a cui si è interessati.

Successivamente sarà inviato via mail il link per accedere alla stanza il giorno prescelto.