PROJECT TALES | architettura italiana contemporanea

Mercoledì 15 dicembre dalle 14.15 alle 16.15 (Campus Arata - Via Scalabrini 113 - Padiglione Manfredi) si terrà una conferenza dal titolo "GGA gardini gibertini architetti".

GGA gardini gibertini architetti è uno studio di architettura guidato da Alice Gardini e Nicola Gibertini. Lo studio si occupa del progetto alle differenti scale: dallo spazio pubblico alla residenza, sino al disegno di interno e alle installazioni. La conferenza, che si terrà in presenza all’interno dell’aula ospitata nel Padiglione Manfredi, ma che potrà anche essere seguita on line nell’aula Cisco Webex del Prof. Leoni sotto indicata, vedrà l’Architetto Gibertini presentare alcuni lavori dello studio GGA, cercando di tracciare le linee progettuali che guidano il lavoro dello studio. Partendo dalle realizzazioni e dai progetti per concorsi, come per tutte le conferenze del ciclo PROJECT TALES, si cercherà di affrontare i macro temi che caratterizzano l’attività di uno Studio di Progettazione Architettonica, affrontando le varie scale d’intervento e i differenti approcci metodologici.

L'evento è organizzato nell'ambito del corso di laurea in Progettazione dell'Architettura, Laboratorio di Progettazione Architettonica 1 (Prof. Francesco Leoni & Prof. Livio Pinto).

Il seminario è stato pensato per gli studenti iscritti al corso di laurea ma la partecipazione è aperta anche ad altri studenti e ai soggetti esterni interessati al tema. Ulteriori dettagli sono disponibili nella locandina allegata.

Per partecipare online: Francesco Leoni's Personal Room Webex. https://politecnicomilano.webex.com/meet/francesco1.leoni | 1217245088

Ciclo di incontri a cura di:

• Francesco Leoni
  • Sara Ghirardini